Blog di Marco Castellani

Balli di gruppo (chi sa fare i…) ?

Agnese che si diverte come non mai ai balli di gruppo, Claudia che – inizialmente spaesata perchè non trovava compagnia della sua età – ora comincia ad ambientarsi, Andrea che mi sottrae il computer ogni volta che non sta in spiaggia (avendo poi lasciato il gameboy sperso da qualche parte in casa o in macchina) .. Simone che fa il solito simpatico rompiscatole ogni volta che può (ma ha un cuore d’oro)..

Primo pomeriggio a configurare l’eeepc di Claudia, ieri sera le ho sisteato pidgin il clone di msn, per poter chattare con le sue amiche (“torna!!!!” le hanno scritto appena ripristinata la connessione.. e tè pareva…). Poi con Claudia in paese a prendere delle cose (e per un pelo non ci siamo persi..)

Stamattina hanno preso le canoe, poi il pedalò. E come si è divertito Andrea a prendermi in giro perchè (a suo dire, ma non troppo sbagliato) non ero propriamente bravissimo a pagaiare e mi impicciavo talvolta… e Agnese piccola com’è.. a dirmi stasera che ero ridicolo ai balli di gruppo (e detto tra noi, penso abbia abbastanza ragione, ahimè) !

Riposo? beh insomma, ogni tanto. Ma non tanto come magari mi piacerebbe…
Eh beh. Scene di vita familiare in ambiente di mare, si potrebbe giustamente dire 🙂

Loading

Previous

Trovata una rara “fabbrica di stelle” nell’Universo lontano

Next

GruppoLocale Summer Edition

2 Comments

  1. @azul, in effetti hai ragione: le nostre vacanze sono così da un pò di tempo… ma va bene, ci mancherebbe (e poi basta vedere che la ciurma si diverte, e noi genitori siamo a posto) !!

  2. Anonimo

    Massì, anche se non c’è il ripoo come lo intendiamo, una vacanza è sempre una vacanza!
    PS: Agnese continua ad essere un mito! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén