Piccoli appunti per oggi:

  • faccio delle prove di scrittura (su un tema privato) e arrivo a qualcosa che mi piace. Cerco di cambiare una cosa scritta tempo fa, in questa luce non mi piace lo stile adottato. Curioso che mi viene sempre da mutuare lo stile dall’ultimo libro che sto leggendo. La quantità di stili diversi è impressionante. Ogni scrittore è un mondo.
  • Ho capito che a questo punto della vita, devo continuare a giocare. Mi serve. Non posso sempre chiedermi se sto facendo una cosa utile o perdo tempo, basta: se sento di farla, la faccio. Sennò il nervoso non passa. Oggi ho tradotto in inglese un post lunghetto che avevo scritto su SegnaleRumore, così perchè mi andava di farlo. La cosa bella è che sono arrivati (sul microblog di Identi.ca) dei commenti che dicevano dell’interesse del post, mi ringraziavano di averlo tradotto.
  • Mi sa che.. permettendomi un pà di gioco… sono stato più paziente e sereno della media, e mi sa che i bimbi l’hanno apprezzato. Paola l’ha apprezzato di sicuro, me l’ha fatto capire anche con gesti e parole semplici, sincere e ne sono contento.

Posted via web from mcastel’s posterous

Loading


Scopri di più da Stardust

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.