Ragazzi, ci siamo: è online il nuovo sito di GruppoLocale, in “tutto il suo splendore” (passatemi l’espressione, ma e’ l’entusiasmo!). E’ comunque necessaria qualche precisazione, per i vecchi e nuovi utenti…

Tecnicamente parlando, siamo sbarcati sul provider “Aruba”, e stiamo “volando” sulla piattaforma fornita dal “gestore di contenuti” PostNuke 0.7.6.2 (ultima versione disponibile), sul quale sono riuscito a far “migrare” il nostro database delle news.

Tenete presente che al momento il sito e’ ancora “work in progress” in tante sue parti.

In particolare, ancora troverete qua e là messaggi in inglese (residuo dell’istallazione originale anglofona), che devo ancora tradurre. Altra cosa: per i vecchi utenti, vi chiedo la pazienza di registrarvi di nuovo, in quanto il database degli utenti non e’ stato spostato (scusate, ma conoscendomi, meno pasticcio con MySQL meglio è per il sito!). C’e’ inoltre la questione del forum… quello vecchio e’ ancora accessibile, ma in un prossimo futuro, ne istallerò anche uno nella “casa nuova”.

Insomma, abbiamo iniziato ma stiamo ancora sistemando le varie sezioni: fatemi sapere come trovate questo nuovo GruppoLocale, mi raccomando! 🙂

Marco C.


P.S. Però però, pensavo.. un pò di strada l’abbiamo fatta! Chissà se qualcuno si ricorda com’era il sito appena “un po’ di tempo fa…”:


http://www.mporzio.astro.it/~marco/news.html

Loading


Scopri di più da Stardust

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.